Emma Marrone e la lotta al tumore “Controlli fatti, va tutto bene”

08
Giu
2020
Pubblicato da:

Non ha vinto la guerra, ma sicuramente ha vinto una battaglia. La gioia di Emma Marrone che oggi comunica sui social di aver fatto i controlli e l’esito è buono, è tra le più belle notizie di quest’anno.

Due settimane dopo aver festeggiato il suo 36esimo compleanno (che cadeva il 25 maggio) Emma Marrone ha ricevuto un regalo che attendeva da tempo. Attraverso una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha annunciato a tutti i suoi fan, che l’hanno sempre sostenuta e supportata a maggior ragione nei momenti difficili, di potersi finalmente lasciare i problemi di salute alle spalle.

“Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente. Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”, questo il messaggio che Emma ha voluto condividere con i suoi fan attraverso Instagram. Un messaggio di speranza anche per coloro che come lei hanno dovuto affrontare dei momenti difficili, che la cantante salentina ha dimostrato di poter superare con grande forza di volontà.

Lo scorso settembre la cantante ha dovuto rimandare le date del suo tour, in primis la sua presenza all’evento realizzato da Radio Italia previsto a Malta per lo scorso 4 ottobre proprio perché aveva annunciato di doversi occupare di problemi di salute.  A fine settembre, infatti, la cantante si è sottoposta ad un’operazione, dopo la quale aveva rassicurato i suoi fan che tutto era andato per il meglio. Sono seguite ovviamente delle cure, alle quali la cantante si è dovuta sottoporre. A distanza di qualche settimana dall’intervento Emma non ha negato di aver avuto paura: “Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi l’infelicità. Non lo è mai stata. (…) So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io”.