Emma Marrone da Tokyo a Las Vegas per il nuovo clip video

24
Apr
2018
Pubblicato da:

Con l’album Essere Qui la cantante Emma Marrone ha iniziato un lungo viaggio nel mondo: dopo il successo ottenuto in Giappone, è volata in America.

Ad attenderla a Las Vegas c’era il papà, che l’ha accompagnata in questi giorni nelle registrazioni del video del prossimo singolo (non ancora scelto), che uscirà in radio come proseguo dei brani già presentati L’Isola e Effetto Domino.

 

Giornata infinita ma meravigliosa. Un paesaggio incredibile. Una crew di persone speciali. Grazie papà per avermi accompagnata a fare la pipì in mezzo ai cespugli. #esserequi #newsingle #welldone

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Giornata infinita ma meravigliosa. Un paesaggio incredibile. Una crew di persone speciali. Grazie papà per avermi accompagnata a fare la pipì in mezzo ai cespugli.scrive Emma, pubblicando l’unico scatto fatto con il padre in questi giorni di duro e intenso lavoro.

Nella giornata del 25 aprile, Emma si esibirà al The Venetian nell’ambito della Billboard Latin Music Week.

 

Prendo l’ultimo caffè a Tokyo per poi rifare colazione a Las Vegas. #esserequi

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Dopo questo viaggio in America, Emma tornerà presto in Italia per dare il via al suo tour italiano: il primo concerto in programma è per il 14 maggio a Jesolo, a cui seguirà quello del 16 maggio a Roma e tutti i successivi:

  • 18 maggio Assago (Mi) Mediolanum Forum
  • 19 maggio Torino, Pala Alpitour
  • 21 maggio Padova, Kioene Arena
  • 23 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 26 maggio Acireale, Pal’Art Hotel
  • 28 maggio Napoli, Pala Partenope