Emis Killa debutta al primo posto con il suo “Supereroe”

22
Ott
2018
Pubblicato da:

Ruba inaspettatamente il primo posto sul podio alla collega Alessandra Amoroso, piazzandosi in vetta alla classifica degli album più venduti: è Emis Killa il Re della settimana, con il suo ultimo disco Supererore prodotto dalla Carosello Records.

Mentre il rapper raggiunge la vetta con il suo ultimo disco, Alessandra Amoroso con 10 scende al secondo posto, seguita dai Subsonica che si inseriscono come new entry con il loro nuovo 8.

Quarto posto per Lady Gaga & Bradley Cooper con l’album A star is born, seguiti dai Thegiornalisti con Love e Dark Polo Gang con Trap Lovers.

Settimo posto per Ultimo che resta stabile con il disco Peter Pan. In ottava posizione questa settimana arriva l’album Sinatra di Gue Pequeno, seguito dai Tiromancino con la raccolta di duetti Fino A qui.

Chiude la TOP10 Eminem con Kamikaze.

Importanti cambiamenti si leggono nelle posizioni successive: Ed SHeeran passa dalla 16 alla 13 con il disco Divide, Valerio Scanu perde tante posizioni passando dalla 2 alla 14 con il disco Dieci, così anche Loredana Bertè che passa dalla 10 alla 18 con il suo nuovo LiBertè. Si riconferma alla ventesima posizione invece Laura Pausini con Fatti Sentire.