Elodie presenta il singolo “Semplice” che sarà la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia

06
Ott
2017
Pubblicato da:

Da venerdì 6 ottobre in radio potrete ascoltare Semplice, il nuovo singolo presentato da Elodie come ultimo brano estratto dall’album Tutta Colpa Mia. Il testo del brano ha convinto il regista italiano Federico Moccia a portare al cinema per la prima volta la giovane cantante.

Il prossimo 2 novembre è prevista l’uscita della nuova pellicola cinematografia dei Federico Moccia dal titolo Non c’è Kampo; il film con Vanessa Incontrata e Claudia Potenza, racconta la storia di una classe in gita scolastica in una paesino della Puglia dove non c’è campo per i telefoni, nell’era dove tutto passa attraverso gli smartphone.

Il 2017 è un anno davvero fortunato per Elodie: non solo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia che le ha portato nei mesi successivi un grande successo, ora ci sarà a breve anche il suo debutto cinematografico. Durante quest’anno la giovane cantante ha anche segnato la sua chiusura lavorativa con Emma Marrone, che l’aveva sostenuta proprio durante il Festival, aprendosi così nuovi orizzonti e nuove collaborazioni.

Il nuovo singolo di Elodie Di Patrizi è in radio da venerdì 6 ottobre e con esso è stato annunciato anche un video che sarà pubblicato nella stessa giornata.

Il brano Semplice porta la firma di Federica Abbate e Andrea Amati.