Elodie e Achille Lauro al timone di Sanremo con Amadeus?

Elodie e Achille Lauro al timone di Sanremo con Amadeus?

04
Gen
2021
Pubblicato da:

Da concorrenti a conduttori, le sorprese per il Festival di Sanremo 2021 stanno per iniziare. In seguito alla riconfermata conduzione del duo Amadeus-Fiorello, arrivano in questi giorni le ipotesi dei due “valletti” che potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston nell’edizione numero 71.

Seppur ancora non confermati ufficialmente dalla direzione Rai ma solo da Amadeus, i volti che potrebbero accompagnare i due conduttori sono ElodieAchille Lauro. Entrambi sono già di “casa” all’Ariston: la cantante ha partecipato nel 2017 con il brano Tutta colpa mia e nel 2020 con il brano Andromeda; Lauro invece nel 2019 con Rolls Royce e nel 2020 con Me ne frego.

Le dichiarazioni del conduttore “Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui