Elisa chiude nella città eterna (Roma) il tour “Grazie per tutto l’amore”

17
Dic
2019
Pubblicato da:

Si tiene martedì 17 dicembre a Roma, la città eterna, l’ultimo concerto del Diarti Aperti Tour di Elisa Toffoli. La cantante chiude nella capitale italiana il suo viaggio musicale 2019 e aspettando l’ultimo appuntamento scrive il suo ultimo messaggio di quest’anno.

Con alcuni degli scatti di questo viaggio, iniziato poche settimane fa a Jesolo (prima data 19 novembre), la cantante ricorda questo tour ricco di sorrisi, di amore, di presenze importanti e di una montagna di affetto ricevuto dal pubblico.

“Questo sorriso è per dirvi grazie di tutto questo amore – scrive su Instagram – Grazie a voi per prima cosa.Grazie a tutto il mio team,i miei musicisti,la mia crew. Tutta la F&P e la Island e il mio management. È stato un anno indimenticabile. Chiudiamo il tour nella città eterna. Roma domani sera tieniti libera che stiamo insieme e le cantiamo tutte a squarcia gola. Chi è pronto? Io non vedo l’ora.”.

Reduce dal successo della tournée primaverile nei teatri italiani, e di quella internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa ha proseguito anche nei mesi di novembre e dicembre il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico Diari Aperti, pubblicato per Island Records e certificato Disco di Platino, e ora giunto al suo nuovo capitolo con la pubblicazione del doppio album Diari Aperti (Segreti Svelati).

I biglietti per il concerto del 17 dicembre a Roma presso il Palazzo dello Sport sono in vendita sul portale TicketOne.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui