Elisa chiude nella città eterna (Roma) il tour “Grazie per tutto l’amore”

17
Dic
2019
Pubblicato da:

Si tiene martedì 17 dicembre a Roma, la città eterna, l’ultimo concerto del Diarti Aperti Tour di Elisa Toffoli. La cantante chiude nella capitale italiana il suo viaggio musicale 2019 e aspettando l’ultimo appuntamento scrive il suo ultimo messaggio di quest’anno.

Con alcuni degli scatti di questo viaggio, iniziato poche settimane fa a Jesolo (prima data 19 novembre), la cantante ricorda questo tour ricco di sorrisi, di amore, di presenze importanti e di una montagna di affetto ricevuto dal pubblico.

“Questo sorriso è per dirvi grazie di tutto questo amore – scrive su Instagram – Grazie a voi per prima cosa.Grazie a tutto il mio team,i miei musicisti,la mia crew. Tutta la F&P e la Island e il mio management. È stato un anno indimenticabile. Chiudiamo il tour nella città eterna. Roma domani sera tieniti libera che stiamo insieme e le cantiamo tutte a squarcia gola. Chi è pronto? Io non vedo l’ora.”.

Reduce dal successo della tournée primaverile nei teatri italiani, e di quella internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa ha proseguito anche nei mesi di novembre e dicembre il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico Diari Aperti, pubblicato per Island Records e certificato Disco di Platino, e ora giunto al suo nuovo capitolo con la pubblicazione del doppio album Diari Aperti (Segreti Svelati).

I biglietti per il concerto del 17 dicembre a Roma presso il Palazzo dello Sport sono in vendita sul portale TicketOne.