Dopo 5 anni di assenza dal palco, Justin Timberlake torna ad esibirsi

Dopo 5 anni di assenza dal palco, Justin Timberlake torna ad esibirsi

24
Gen
2013
Pubblicato da:

Sono trascorsi una decina di giorni dalla pubblicazione del suo nuovo singolo “Suit & Tie” e Justin Timberlake ha già voglia di fare sul serio. Ieri il cantante ha confermato che il suo ritorno sul palco avverrà in occasione del Super Bowl 2013.

Justin Timberlake sarà dunque tra i protagonisti di un concerto di beneficenza che si terrà nel corso del più importante weekend per gli amanti del football americano, che quest’anno si terrà al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans.

Si tratta della prima esibizione live dopo ben 5 anni di assenza dal palco, dato che l’ex componente degli Nsync è stato impegnato tra progetti di produzione, cinema, matrimonio e tanto altro. Ma il ritorno alla musica è completo, ed oltre al nuovo disco “The 20/20 Experience che uscirà tra qualche mese, è ora anche di cantare dal vivo.

Vi ricordiamo che oltre a Timberlake, che si esibirà sabato 2 febbraio, sarà presente la regina dell’R&B Americano Beyoncé, la cui esibizione è prevista domenica 3 febbraio, e assisteremo anche alla reunion delle Destiny’s Child, che in parte vi avevamo anticipato lo scorso settembre.