Dolcenera annuncia un nuovo singolo, in “duetto” con Greenpeace

02
Lug
2019
Pubblicato da:

Dolcenera sta per tornare con un nuovo progetto non solo musicale. La cantante mostrandosi in un perfetto bikini sui social, annuncia l’arrivo del nuovo singolo.

E se vi dicessi che il 5 luglio è in arrivo il mio nuovo singolo?” scrive lei stuzzicando la curiosità dei suoi fan (oltre 192mila registrati sul suo profilo), ma senza dare particolari indicazioni oltre alla data, se non uno. In questo progetto musicale DOlcenera non sarà da sola ma avrà al suo fianco un partner d’eccezione.

Il “duetto” verrà realizzato con Greenpeace Italia, l’organizzazione ambientalista e pacifista famosa per la difesa del clima, delle balene, dell’interruzione dei test nucleari e dell’ambiente in generale.

La cantante, Emanuela Trane all’anagrafe, ha pubblicato il suo ultimo lavoro nel maggio 2018, un EP dal titolo Regina Elisabibbi. Da allora sono state pochissime le sue esibizioni sia un pubblico che le comparse in radio ma ora per lei è arrivato il momento di tornare.

Il nuovo brano non sarà solamente una canzone ma qualcosa di più come rivela lei stessaNon è solo una canzone, ma un progetto artistico in collaborazione con @greenpeace_ita che non vedo l’ora di svelarvi- Tenete gli occhi aperti, manca davvero poco!”.