Compleanno di Lourdes, Madonna le regala una casa

30
Ott
2012
Pubblicato da:

A nessun genitore “normale” verrebbe mai in mente di regalare un appartamento al proprio figlio per festeggiare i suoi 16 anni. Ma il mondo vip è distante anni luce da quello reale, e accadono anche queste cose. Sarà un compleanno memorabile per Lourdes Maria Ciccone, che invece di avere la solita mega festa americana dei 16 anni, ha avuto in dono dalla madre (Madonnauna casa a New York.

Sarà stato il senso di colpa per essere in tour ad ogni compleanno della ragazza – anche in questo, avvenuto lo scorso 14 ottobre – o sarà che per chi è milionario comprare una casa equivale a comprare un pacco di caramelle. Ancora, potrebbe essere la paura di perderla, visto che la ragazza ha chiesto recentemente di poter vivere con suo padre. Fatto sta che Madonna ha deciso di comprarle un costosissimo appartamento al centro della Grande Mela, dandole quell’autonomia e senso di responsabilità che una ragazzina di 16 anni ancora non dovrebbe avere.

L’edificio, dotato anche di una palestra e di una piscina, è dotato di un buon sistema di sicurezza. E lei potrà in ogni caso ‘vigilare’ sulla condotta della figlia perché l’appartamento dista ben poco dal Kabbalah Centre che entrambe frequentano.