Coez torna nella capitale: nuovo concerto nel luglio 2020

04
Dic
2019
Pubblicato da:

Coez continua il tour e annucia una nuova ed esclusiva data a Roma.

Dopo le 11 date di È SEMPRE BELLO IN TOUR, il progetto live prodotto da Vivo Concerti, che ha portato l’inconfondibile crossover del cantautore sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia, anticipato da tre incredibili anteprime al Palazzo dello Sport di Roma, Coez torna al ROCK IN ROMA per una nuova, imperdibile data, l’11 luglio 2020.

Una nuova, grande avventura live per Coez, che arriva dopo un tour invernale che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani, partendo dal palco-culto dell’Arena di Verona e toccando Torino, Ancona e Milano con un incredibile sold out al Mediolanum ForumLivorno, Firenze, Bologna, nuovamente Milano per una seconda data, e poi ancora Catania, Napoli e Bari.

Lo show di Coez è un vero e proprio viaggio attraverso la sua storia musicale che prosegue il successo dell’album È SEMPRE BELLO, quinto disco solista uscito il 29 marzo per Carosello Records è certificato Disco di Platino, con il singolo omonimo che ha dominato le classifiche e collezionato 4 platini. Con più di 65 milioni di streams, E’ sempre bello di Coez non ha avuto nessun rivale: è la canzone più ascoltata dell’anno su Spotify.

Le prevendite per la data al ROCK IN ROMA saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì  6 dicembre su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10 di mercoledì 11 dicembre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui