Cissy Houston: Rihanna nei panni di mia figlia? Sul mio cadavere

17
Apr
2012
Pubblicato da:

 

E’ ormai sulla bocca di tutti il progetto ormai avviato di fare un film sulla vita di Whitney Houston, e come vi avevamo già anticipato Rihanna ha pubblicamente dichiarato che farebbe di tutto per avere quella parte.. incontrando il fermo disappunto della figlia di Whitney, Bobbi Kristina, ma non solo: ora anche la madre, Cissy Houston, 78 anni, ha rilasciato una dichiarazione di feroce rifiuto nei confronti della giovane pop star.

 

Pare infatti che la signora Houston sia più che furiosa riguardo alla candidatura di Rihanna:

“Rihanna nei panni di mia figlia? Sul mio cadavere! Rihanna impersona tutto ciò che odiavo della vita di Whitney: le droghe, le relazioni abusive. Whitney non dovrebbe essere rappresentata da qualcuno come Rihanna.”

 

Una fonte vicina all’interessata ha inoltre aggiunto che la madre, a prescindere da come poteva vederla il resto del mondo, vedeva Whitney come una brava donna cristiana che nonostante gli errori amava il Signore. Sarebbe inoltre fermamente contraria ad un’eventuale produzione del film biografico che non preveda il coinvolgimento della famiglia: ciò che teme è che gente estranea possa manipolare la situazione per dare una visione distorta di ciò che era Whitney senza l’approvazione della famiglia. La fonte riporta infatti un ulteriore presunto commento di Cissy: se mai si procedesse con il film, lei insisterebbe per poter approvare personalmente l’attrice candidata. e Rihanna NON sarebbe certamente nella lista.