Christina Aguilera pronta a tornare

02
Mag
2018
Pubblicato da:

Dopo più di sei anni di silenzio, Christina Aguilera starebbe preparando il suo ritorno in grande stile, con un disco che potrebbe portare il nome di Liberation.

L’ultima pubblicazione di Xtina risale al lontano 2012 con il disco Lotus, con il quale ha conquistato il certificato a disco d’oro in Canada. Un album quest’ultimo che è stato diverso dai precedenti perchè come lei aveva dichiarato Questo album rappresenta una celebrazione della nuova me, e per me il loto ha sempre rappresentato questo fiore indistruttibile che resiste ad ogni condizione atmosferica ci sia nei suoi dintorni, resiste al tempo e rimane bellissimo e forte nel corso degli anni.

Dopo questa pubblicazione però è arrivato il silenzio discografico per la cantante, silenzio che sembra iniziare però a svanire in seguito ad alcuni ultimi post pubblicati su Twitter. In particolare a far sorgere il piacevole dubbio una clip pubblicata martedì 1 maggio in cui dice “Mi sento viva, quando arrivi in un posto dove ti senti così a tuo agio e così routinario, poi, lo sai, devi fermarti e ricominciare da capo”.

L’allontanamento dalle scene è dovuto a problemi personali: come aveva raccontato proprio lei di recente, ha dovuto combattere con alcuni fantasmi della sua infanzia, violenze su di lei e sulla madre. Un periodo “interessate e controverso per lei” che sembra essere giunto alla fine.

Che ora Christina voglia raccontare tutto questo con della nuova musica? Forse.