Chris Martin (Coldplay) e Gwyneth Paltrow si dicono addio

26
Mar
2014
Pubblicato da:

La notizia della separazione di Chris Martin e Gwyneth Paltrow è arrivata tramite un comunicato pubblicato ieri dai due sul sito Goop.com. “E’ con il cuore pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ce l’abbiamo messa tutta per far funzionare le cose tra noi per oltre un anno, a volte insieme, a volte separati, per vedere cosa poteva esserci tra noi, e siamo arrivati alla conclusione che sebbene ci amiamo tantissimo, è meglio lasciarci“.

E’ un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, che pochi mesi fa avevano deciso di lasciare Londra per trasferirsi a Los Angeles. La lettera, scritta a cuore aperto per informare il pubblico, continua così: “Comunque, noi saremo sempre una famiglia, e in tanti modi siamo più vicini di come siamo mai stati. Siamo prima di tutto genitori di due incredibili e meravigliosi bambini e chiediamo che la loro e la nostra privacy sia rispettata in questo momento difficile.”

Infine, Gwyneth & Chris concludono la lettera con una speranza: “Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in maniera privata, e speriamo che mentre consapevolmente ci sleghiamo e rimane ad entrambi la custodia dei figli, saremo capaci di continuare con lo stesso spirito. Con amore, Gwyneth & Chris“.

Finisce così, dopo 11 anni e due figli, il matrimonio tra il leader dei Coldplay e l’attrice di “Sliding Doors”.