G.Paltrow e C.Martin vendono casa a Camden Town: si trasferiscono a Los Angeles

04
Feb
2014
Pubblicato da:

La grandissima attrice Gwyneth Paltrow e il marito Chris Martin, il famoso cantante dei Coldplay, hanno deciso di trasferirsi definitivamente con i loro figli a Los Angeles. Dopo vari litigi con i vicini di casa nel quartiere Camden Town di Londra, la decisione è arrivata puntuale. I problemi erano nati quando…

…la Paltrow aveva cominciato a dar fastidio al neighbourhood con assordanti rumori, necessari per costruire la “reggia” che aveva fortemente desiderato. La maestosa villa adesso è in vendita per 7 milioni di sterline, pari a circa 8,5 milioni di euro. Acquistata dieci anni fa da Kate Winslet per 2,5 milioni di sterline, la magione, che si trova vicino alla stazione metropolitana di Belsize Park, è stata continuamente sottoposta a modifiche dalla coppia. Al momento la residenza consta di 33 camere e di una grande piscina aggiunta nel retro dell’abitazione.

Se secondo molte indiscrezioni, la vera motivazione del trasferimento sarebbe il cattivo rapporto con i vicini, secondo alcuni, il motivo del trasferimento sarebbe da ascrivere alla voglia di casa della Paltrow, che è nata e cresciuta a Los Angeles, dove è attualmente impegnata per lavoro.

Come si troverà in America il cantante dei Coldplay, britannico fino alle ossa?