Chiara Galiazzo porta nei teatri il singolo con J-Ax “Pioggia Viola”

15
Apr
2019
Pubblicato da:

Esce il prossimo venerdì 26 aprile il nuovo singolo della cantautore Chiara, in un’inedita e inaspettata collaborazione con J-Ax. La cantante annuncia il brano assieme ad un breve tour nei teatri.

L’artista veneta, due anni dopo dal precedente lavoro Nessun posto è casa mia, ha annunciato il suo ritorno discografico, previsto per il prossimo 26 aprile, via social, dove ha pubblicato la copertina del suo prossimo singolo. 

Dedicata a chi è preso bene, a chi si circonda di amici immaginari e ama le piante, a chi non smette mai di crederci e ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto.  Liberamente ispirata alla mia vita, Pioggia viola è il primo passo per fare le cose grandi in piccolo. E sono pure in buona compagnia, J-Ax. Il resto ve lo dirò con il tempo. O magari già stasera..

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Esce il 26 Aprile e si intitola “Pioggia Viola’’. Dedicata a chi è preso bene, a chi si circonda di amici immaginari e ama le piante, a chi non smette mai di crederci e ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto. Liberamente ispirata alla mia vita, Pioggia viola è il primo passo per fare le cose grandi in piccolo. E sono pure in buona compagnia, @j.axofficial.🍌🐬 Il resto ve lo dirò con il tempo. O magari già stasera.

Un post condiviso da Chiara Galiazzo (@chiara_galiazzo) in data:

“J-Ax lo conosco e lo stimo molto sia come persona sia come artista – ha raccontato poi Chiara -. Quando gli ho fatto sentire la canzone, non ho potuto fare a meno di chiedergli di prendervi parte. Il suo contributo l’ha resa ancora più bella”.

Il singolo esce a ridosso dell’estate ed anticipa i 4 eventi live di Chiara Galiazzo, annunciati oggi, in quello che è stato soprannominato dai fan “Il tour più piccolo del mondo”:

17 maggio al Teatro Concordia di Monte Castello di Vibio (PG)
18 maggio al Teatro Torlonia di Roma
19 maggio al Teatro Gualtieri di Gualtieri (RE)
24 maggio a Teatro Gerolamo di Milano

I biglietti sono in vendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia.