Chi è Giulia Luzi: confessioni di un’aspirante cantante

12
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo la sua eliminazione a Sanremo 2017, Giulia Luzi sta comunque portando avanti il suo percorso in ambito musicale, grazie anche all’uscita dell’album Togliamoci La Voglia.

Ma chi è davvero Giulia? In tantissimi la ricordano come la giovane attrice delle prime serie del Medico in Famiglia al fianco di Giulio Scarpati e Lino Banfi; oggi Giulia è cresciuta ed è diventata ormai una donna, con tantissimi sogni nel cassetto.

Intervistata da Radio Italia, Giulia si è raccontata attraverso l’amore, le collaborazioni lavorative e gli esempi da seguire.

Una ragazza attiva, piena di energia ed amante del crossfit: oggi si sta godendo il successo arrivato dal suo nuovo album, all’interno del quale è presente anche un duetto con Clementino sul quale ha dichiarato “Lui è un vulcano, ma anche io. Abbiamo personalità piene di energia. Lui è molto genuino ed umano, rispecchia il tipo di persona che piace a me”.

Giulia nel lavoro come nella vita, tantissimi esempi da seguire ma un più di tutti è quello fondamentale “Ci sono tanti cantanti che stimo: Elisa, Giorgia, Carmen Consoli, Tiziano Ferro… Nella vita, direi mia madre. È una super-donna: lavora, si occupa della famiglia, è una persona meravigliosa”.

E ovviamente infine non mancano le domande di gossip, a cui purtroppo Giulia non da la risposta che in molti speravano “Il mio uomo ideale deve essere intelligente, sveglio, pragmatico, simpatico, auto-ironico e ovviamente di bell’aspetto. Sono un po’ pretenziosa…”.