Chi è Giulia Luzi: confessioni di un’aspirante cantante

12
Mar
2017
Pubblicato da:

Dopo la sua eliminazione a Sanremo 2017, Giulia Luzi sta comunque portando avanti il suo percorso in ambito musicale, grazie anche all’uscita dell’album Togliamoci La Voglia.

Ma chi è davvero Giulia? In tantissimi la ricordano come la giovane attrice delle prime serie del Medico in Famiglia al fianco di Giulio Scarpati e Lino Banfi; oggi Giulia è cresciuta ed è diventata ormai una donna, con tantissimi sogni nel cassetto.

Intervistata da Radio Italia, Giulia si è raccontata attraverso l’amore, le collaborazioni lavorative e gli esempi da seguire.

Una ragazza attiva, piena di energia ed amante del crossfit: oggi si sta godendo il successo arrivato dal suo nuovo album, all’interno del quale è presente anche un duetto con Clementino sul quale ha dichiarato “Lui è un vulcano, ma anche io. Abbiamo personalità piene di energia. Lui è molto genuino ed umano, rispecchia il tipo di persona che piace a me”.

Giulia nel lavoro come nella vita, tantissimi esempi da seguire ma un più di tutti è quello fondamentale “Ci sono tanti cantanti che stimo: Elisa, Giorgia, Carmen Consoli, Tiziano Ferro… Nella vita, direi mia madre. È una super-donna: lavora, si occupa della famiglia, è una persona meravigliosa”.

E ovviamente infine non mancano le domande di gossip, a cui purtroppo Giulia non da la risposta che in molti speravano “Il mio uomo ideale deve essere intelligente, sveglio, pragmatico, simpatico, auto-ironico e ovviamente di bell’aspetto. Sono un po’ pretenziosa…”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui