Checco Zalone da record: video da 7mln di views e incassi record alla prima proiezione

02
Gen
2020
Pubblicato da:

Checco Zalone parte “con il botto”. Il nuovo film Tolo Tolo nelle sale cinematografiche italiane dal 1 gennaio 2020, complici sicuramente anche le polemiche delle ultime settimane, parte con un incasso da sogno per il comico, che sfiora i 10 milioni.

Tolo Tolo, quinto film dell’attore, prodotto dalla Taodue, distribuito da Medusa e diretto per la prima volta dallo stesso Zalone, al primo giorno in sala sfiora gli 8,7 milioni di euro, diventando il film con il maggior incasso di sempre nella storia del cinema italiano nelle prime 24 ore di programmazione e battendo il precedente record di Quo Vado (7,3 milioni).

“Checco Zalone ha riunito gli italiani dentro le sale cinematografiche” commenta con soddisfazione Pietro Valsecchi, produttore del film “Un risultato incredibile che mi rende ancora più felice perché premia l’opera prima di Checco come regista, una scommessa vinta non solo per gli incassi ma anche per la riuscita del film, che ha saputo divertire ed emozionare grandi e piccoli al di là di ogni divisione ideologica. Il nuovo decennio inizia bene per il cinema italiano grazie a questa iniezione di fiducia e di incassi che ricadono su tutto il sistema cinematografico”.

Un successo che era in parte stato annunciato proprio da quelle polemiche a cui lo stesso attore/regista non aveva dato peso. Il successo del film segue i numeri da record del video-clip del brano, Immigrati, colonna sonora della pellicola. Diffuso in rete da quasi un mese, il video sta per raggiungere la quota di 7 milioni di visualizzazioni.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui