Checco Zalone con Helen Mirren nel video pro vaccini

30
Apr
2021
Pubblicato da:

Checco Zalone e l’attrice Helen Mirren nel video La vacinada, una clip diffusa in rete che invita la popolazione a vaccinarsi contro il Covid-19.

 Girato nel Salento, Zalone incontra per caso l’attrice britannica di cui si innamora perché vaccinata contro il covid. “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA”, canta. Con la sua consueta ironia, il comico tratta un tema serio come il coronavirus richiamando l’attenzione sull’importanza di farsi vaccinare “Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada”, canta Zalone, “a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada”, “faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada”. “E non mi importa que dice la gente, perché tanto tu non lo siente… e non importa se trovo al mattino il tuo sorriso sul mio comodino”, canta ancora Zalone nella clip diventata subito virale.

Il tutto lo fa mostrando orgogliosamente il segno del vaccino, a sottolineare quanto vaccinarsi sia una responsabilità civile fondamentale per la sicurezza e la salvaguardia della salute di tutti noi.

“Come si fa a non amare l’Italia? Vorrei lavorare in qualsiasi film ambientato in Puglia. Adoro Checco Zalone. Ho una casa nel Salento e conduco una vita normale. Partecipo alle feste di paese, vado a fare la spesa e mi dedico al giardinaggio”, ha dichiarato l’attrice in occasione dell’ultima edizione del Festival di Berlino.