Charli XCX in concerto in Italia: unica data a Milano

17
Giu
2019
Pubblicato da:

Charli XCX arriva in concerto in Italia: con l’ultimo disco in arrivo dopo l’estate, la cantautrice britannica Charlotte Emma Aitchison ha annunciato un concerto (uno solo) nel nostro paese.

Ad ospitare la cantante sarà la città di Milano dove per l’11 novembre è in programma un concerto al Fabrique. Vincitrice di due Billboard Music Awards, un YouTube Music Award, due Sesac ‘Songwriter of the Year’ Awards, oltre a nomination ai Grammy, ai BRIT Awards e agli MTV EMA, arriva in Italia con il nuovo album Charli, in uscita il prossimo 13 settembre. 

I biglietti per il concetto di Charli XCX a Milano nel 2019 saranno disponibili in prevendita al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita per posto unico non numerato. I rivenditori autorizzati sono TicketOne e TicketMaster.

La prevendita partirà alle ore 10.00 di venerdì 21 giugno ma gli iscritti a My Live Nation e alla Comcerto Family potranno acquistarli già dalle ore 10.00 di giovedì 20 giugno, per 24 ore, attraverso un canale esclusivo a loro dedicato.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui