Cesare Cremonini “Con gioia annuncio le date del tour”

31
Mag
2021
Pubblicato da:

Cesare Cremonini finalmente in tour. Dopo aver annullato le date del 2020, poi ancora nel 2021, ora finalmente l’artista vede “la luce infondo al tunnel”.

Con gioia si apre la sua settimana. Su instagram arriva il tanto atteso messaggio “Con grande gioia posso annunciarvi le date del tour #CremoniniSTADI2022”.

Un nuovo calendario con le date per il mese di giugno 2022.

Si parte il 13 Giugno dallo stadio San Siro di Milano (confermata Lignano il 9 Giugno) per chiudere sabato 2 Luglio con il grande concerto evento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di IMOLA! Voglio ringraziare di cuore tutti voi per la paziente attesa e il continuo supporto!

Tutti i biglietti acquistati in precedenza avranno valore nelle date riprogrammante. Da questo momento è riaperta la prevendita in tutte le biglietterie autorizzate! Le info riguardanti il riutilizzo dei biglietti e l’eventuale rimborso su LiveNation.it.

“Penso che il tour negli stadi e il nuovo album debbano offrire qualcosa in più rispetto a prima. Vorrei che i progetti a cui sto lavorando fossero visioni e segnali capaci di aiutarci a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi l’impegno nella musica, il nuovo album a cui sto lavorando e il tour che mi porterà di nuovo sul palco nel 2022”.