Celine Dion arriva in Italia. Dopo 10 anni di assenza il primo concerto a Lucca

Celine Dion arriva in Italia. Dopo 10 anni di assenza il primo concerto a Lucca

27
Set
2019
Pubblicato da:

Céline Dion tornerà in concerto in Italia, a distanza di 10 anni dall’ultima volta. È stata annunciata, infatti, la sua esibizione al Lucca Summer Festival 2020. L’appuntamento è per il 25 luglio del prossimo anno.

E’ la cantante canadese il primo grande nome per l’ormai celeberrimo festival musicale. Gli organizzatori dell’evento cominciano a rivelare quelli che sono i nomi forti del prossimo anno. Per Celine Dion sarà l’unica data italiana del suo tour mondiale, il Courage World Tour.

Celine Dion non si esibisce in Italia da oltre un decennio (l’ultimo grande concerto è stato nel 2008 ad Assago, Milano) e ha scelto Lucca come sua unica data italiana. La cantante, 51 anni, ha venduto 250 milioni di album, aggiudicandosi premi di ogni tipo, tra cui cinque Grammy Awards.

Lunedì 30 settembre ci sarà una prevendita dedicata al fan club (dalle 10) e per gli ascoltatori di Radio Montecarlo. Mercoledì 2 ottobre la vendita libera su Ticketone e sul sito di D’Alessandro e Galli. Un nome importantissimo dunque per la 23esima edizione del Lucca Summer Festival.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

‼️ Additional Courage World Tour dates announced ‼️ North American dates added & international tour dates revealed! – Team Celine . ‼️ Nouvelles dates de spectacles pour la tournée mondiale Courage ‼️ Des dates nord-américaines s’ajoutent et les dates internationales sont révélées! – Team Céline . Link in bio / Lien dans la bio

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui