Quartetto stellare al “One World Together At Home”: Bocelli canta “The Prayer” con Lady Gaga, Celine Dion e John Legend

20
Apr
2020
Pubblicato da:

Elton John, Paul McCartney, Stevie Wonder, i Rolling Stone, Jennifer Lopez, John Legend, Zucchero, Alanis Morissette e tanti altri. I big della musica mondiale si uniscono contro il Coronavirus e danno vita a “One World Together At Home”,  un megaconcerto benefico organizzato da Lady Gaga, insieme a Global Citizen, per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19. 

Ma più di tutte le esibizione,  commuove “The Prayer”, il brano cantato da Andrea Bocelli in una straordinaria versione inedita con Lady Gaga, Céline Dion, Lang Lang e John Legend all’interno dello speciale musicale.

“Se ti giungerà questa mia preghiera Tu l’ascolterai, e ci salverai. I tuoi figli siamo noi” canta il tenore italiano, ospite attesissimo della serata e che per la sua performance ha mobilitato un poker di star mondiali. Un’esibizione, tra inglese e italiano, del brano già vincitore del Golden Globe nel 1999 e nominata come Miglior Canzone Originale agli Oscar e anche ai Grammy Awards.

Il concertone è stato voluto da Gaga per raccogliere fondi a favore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui