Capo Plaza, doppia festa per i suoi 23 anni e per l’album “20”

Capo Plaza, doppia festa per i suoi 23 anni e per l’album “20”

20
Apr
2021
Pubblicato da:

Il 20 aprile 1998 nasceva Capo Plaza, uno dei rapper italiani oggi più in voga tra i giovani. Nello stesso giorno del suo compleanno alcuni anni dopo usciva 20, il suo album d’esordio pubblicato per Sto Records.

Oggi l’artista compie 23 anni e festeggia 3 anni del suo primo album, che ha registrato oltre 150mila copie vendute per un totale di tre dischi di platino consegnati dalla Federazione Industria Musicale italiana.

Il disco in questione contiene alcuni dei suoi maggiori successi: c’è il brano Tesla che vede la collaborazione del “re della trap” Sfera Ebbasta e DrefGold, Non cambierò mai e Giovane Fuoriclasse.

Oggi per Plaza è un momento d’oro. A gennaio ha pubblicato il secondo disco, Plaza, che ha raggiunto nella prima settimana del suo debutto sul mercato discografico italiano la posizione numero 1, restando nella TOP10 poi per le successive 11 settimane. Anche questo secondo album ha superato la quota di 50mila copie vendute ottenendo la certificazione a disco d’oro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui