Caparezza, Prisoner 709 l’album più venduto in Italia

22
Set
2017
Pubblicato da:

La Federazione Industria Musicale Italiana premia questa settimana l’ultimo album di Caparezza che risulta essere il più venduto in Italia. Nella TOP10 dalle vendite discografiche, questa settimana ci sono 4 new entry.

Primo posto per Caparezza che con Prisoner 709 raggiunge la vetta più alta della classifica, relativa alle vendite italiane dal 15 al 21 settembre 2017. Al secondo posto altra new entry, i Foo Fighters con l’album Concrete and Gold. Terzo posto per RKomi che perde due posizioni con il disco Io in terra.

Scendendo dal podio troviamo Madonna che si inserisce nella classifica con il disco Rebel Heart Tour, seguita da Fred De Palma con il nuovissimo Hanglover.

Sesto posto per Guè Pequeno con il suo Gentleman, seguito da Ghali con Album e Coez con il suo Faccio un casino.

Nona posizione per i Coldplay con Kaleidoscope. A chiudere la TOP10 della settimana “ci pensa” Ed Sheeran con il disco Divide da cui verrà estratto nei prossimi giorni il nuovo singolo Perfect.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui