Canzone con dedica, il gesto di Harry Styles nei confronti della piccola fan malata di cancro

Canzone con dedica, il gesto di Harry Styles nei confronti della piccola fan malata di cancro

23
Nov
2017
Pubblicato da:

Il giovane Harry Styles ha messo da parte per un attimo i tanti impegni lavorativi e si è recato da una piccola fan, da tempo malata di cancro, per esaudire il suo desiderio.

Il giovane artista, impegnato con il tour che lo vedrà esibirsi a Singapore il 23 novembre, ha destinato le sue attenzione all’associazione Make a Wish che si occupa di realizzare i sogni di bambini affetti da patologie gravi. Oggi è il caso di una giovane ragazza, che da anni combattere la lotta con il cancro, il cui sogno era quello di incontrare e conoscere dal vivo il leader della band degli One Direction.

Il suo sogno, inaspettatamente, è stato esaurito.

L’artista ha suonato e cantato con lei, imbracciando la sua chitarra: tra i brani interpretati il singolo Kiwi, il preferito della giovane e ultimo singolo del cantante.

> testo e traduzione di KIWI <

Le foto di questo speciale incontro, avvenuto lontano dalle telecamere, sono state pubblicate su Instagram da una delle responsabili dell’associazione: gli scatti hanno commosso il web. Non è per Styles la prima volta che dedica le sue attenzioni ai bambini e ai meno fortunati: questa è stata l’ennesima dimostrazione di affetto verso i suoi fan, dopo l’ultima in cui ha donato pizze e cioccolata calda ai ragazzi in coda per entrare ad assistere ai suoi concerti.

 

When I see #celebrities on TV visiting #cancer patients, a small voice in my head tells me – it’s all publicity. This was different. There was no #media, no #cameras, & we weren’t even allowed to take #videos. He came discretely & left the same way. No fanfare. And he made one of our #brave warrior’s #MakeAWish come true. He played her a song on the #piano and on a guitar and sat a while just to talk. I’m familiar with some of his songs but I’m not what you would call a #fan. Well I am now. Thank you for being kind Mr. @harrystyles. ⭐️

Un post condiviso da Krista Fernandez Francisco, MD (@kristaleamd) in data: