Cagliari “pazza” per il ritorno di Laura Pausini: fan in attesa sotto al sole

01
Ago
2019
Pubblicato da:

Grandi sorprese a Cagliari”, annuncia la Pausini, che ritorna sull’Isola dopo una lunga assenza. È l’atto finale di un tour che ha visto i due cantanti esibirsi nelle principali città italiane. 

Uno show mastodontico: oltre trenta brani in scaletta per tre ore di musica, con un immenso palco lungo 78 metri e arricchito da quattro passerelle che tra il pubblico disegneranno una “L” e una “B” gigantesche.

Ma l’appuntamento di Cagliari è speciale, soprattutto per la cantante che ritorna in città dopo 10 anni e promette sorprese. I fan quasi impazziti attendono con ansia il loro idolo, accampati fuori dalla struttura nonostante il caldo sia arrivato oltre i 40 gradi.

I cancelli sono ancora sbarrati, ma l’adrenalina è già alta: la Pausini manca dal capoluogo sardo da molti anni, e vederla duettare con Biago, per molti, è un’occasione più unica che rara. Ci sono giovanissimi e giovanissime, riportano i giornali locali, ma anche mamme che hanno macinato tantissimi chilometri per portare i figli all’evento musicale e che, a loro volta, sono fan sfegatate della cantante che ha esordito a metà degli anni Novanta.

Laura e Biagio apriranno il concerto con un medley da antologia: via con un classico della Pausini come “Un’emergenza d’amore” seguito dall’indimenticabile “Liberatemi” di Antonacci. E poi sarà un infinito turbino di emozioni, tra grandi classici e hit più recenti.