Britney Spears in studio per il nuovo album, ecco le prime indiscrezioni

14
Dic
2012
Pubblicato da:

Tenetevi forte, perchè la principessa del pop sta per tornare in studio per registrare un nuovo album. L’ultimo album di inediti di Britney Spears risale al 2011. Femme Fatale – questo è il titolo – conteneva brani piuttosto dance e sfrontati, ben diversi dalla Briney alla quale eravamo abituati. Ebbene, pare che il nuovo album sarà molto distante sia da “Femme Fatale”  che dai precedenti dischi pubblicati dalla cantante.

Il nuovo album non ha ancora un nome ed è ancora troppo presto per dare per certa ogni indiscrezione. L’unica cosa dichiarata dalla cantante è che ha deciso di sperimentare nuove sonorità e per questo il livello qualitativo delle canzoni sarà ben diverso.

Il disco, che uscirà nel 2013, sarà l’ottavo in studio di Britney Spears, che per il momento si sta affidando al compositore Elijah Blake, il quale ha dichiarato: “Penso che i suoi fan saranno sorpresi dall’album. Direi che si tratta proprio, sotto molti aspetti, di una Britney inattesa; si cimenta con nuove strutture, va a mettere mano in nuovi generi e nuovi territori“.