Bianca Atzei parte per l’Isola “Via saluto con una sorpresa”

17
Gen
2018
Pubblicato da:

La nuova avventura di Bianca Atzei sta per iniziare: da lunedì 22 gennaio sarà all’Isola dei Famosi per affrontare la nuova grande sfida. Prima della partenza però una gradita sorpresa per tutti i fan.

I suoi saluti arrivano via Instagram, dove negli ultimi giorni il suo profilo è stato invaso di messaggi e auguri di buona fortuna per questa avventura, che arriva dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. La cantante rivela Sto andando a fare l’esperienza più emozionante e incredibile che ci sia… ammetto di essere spaventata ma con una grande forza dentro di me ma nonostante questo e il periodo triste che ha passato, la voglia di partire non manca.

Tra i tanti saluti ad amici e parenti, non manca quello ai fan che la sosterranno anche in questo nuovo momento della sua vita. Nella mattinata di mercoledì 17 gennaio, a pochi minuti dalla sua partenza per l’Isola e la conseguente pausa dal mondo social, una grande e inaspettata sorpresa: il 26 gennaio esce il suo nuovo singolo, in lingua inglese, realizzato con la preziosa collaborazione di Fortunato Zampaglione e Gaetano Morbioli.

testo FIRE ON ICE

Il brano, che potrebbe anticipare un prossimo album, porta il titolo di Fire on Ice ovvero Fuoco nel Ghiaccio.

Il singolo, cantanto in lingua inglese, arriva come un nuovo capitolo della sua vita; durante una recente intervista a VanityFair, Bianca aveva raccontato che l’Isola sarebbe stata una “pausa dalla sua vita” ma che dopo questa avrebbe iniziato a scrivere un nuovo capitolo Voglio ricominciare tutto. Ho già pronto un nuovo singolo, che uscirà tra un po’. Mentre sarò ancora all’isola, spero.

 

Da questo momento non avrò più il cellulare e inizierò la mia avventura… ma non posso allontanarmi senza darvi la sorpresa più bella!!! “Fire on ice” uscirà il 26 Gennaio … Vi penserò sempre e vi voglio bene. Grazie di cuore @fzampaofficial e @gaetanomorbioli ❤️

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data: