Bianca Atzei in lutto, il doloroso addio alla nonna

07
Mag
2018
Pubblicato da:

Brutte notizie per l’ex naufraga dell’ultima Isola dei Famosi; Bianca Atzei da alcune settimane era tornata alla sua vita di tutti i giorni dopo un lungo periodo passato in Honduras, ma per lei non c’è ancora la pace.

A seguito del ricovero in ospedale per problemi di salute, avvenuto proprio poche ore dopo quell’intervista a Verissimo dove aveva confessato per la prima volta i suoi problemi al cuore, ora per la cantate arriva un’altra sofferenza da affrontare.

Nella mattinata di domenica è venuta a mancare l’amata nonna di nome Ester, la madre di suo padre.

Il dolore per la perdita viene sfogato su Instagram, dove Bianca pubblica una foto assieme al padre (tratta dal loro incontro sull’Isola ) e un messaggio che lei dedica proprio a lui.

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. “

Bianca infine trova il modo di sorridere pensando che il volo in cielo sia un modo per far riunire l’anima della nonna con quella di suo nonno “È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono.  Dove esiste solo amore e serenità.  Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.”