Biagio Antonacci e la bufala della sua presenza al matrimonio, lui risponde così

10
Mag
2017
Pubblicato da:

La partecipazione di Biagio Antonacci venduta a carissimo prezzo ad una coppia di sposi, o meglio al futuro marito per fare un’immensa sorpresa alla futura moglie. Un’enorme bufala che lascia solo l’amaro in bocca.

E’ il Giornale di Brescia a pubblicare l’accaduto e grazie al ritaglio dell’articolo la notizia è arrivata alle orecchie del cantautore che è rimasto basito e dispiaciuto per le vittime di questa storia.

“Due finiti manager del cantante si fanno dare un acconto di 1.500€ poi spariscono nel nulla – 45enni milanese, uno in carcere per altre causa, uno rintracciabile in Italia, hanno messo a segno sul Garda. Una vera e propria ciambella col buco visto che ieri il giudice è stato chiamato a processarli per concorso in truffa e limitatamente a uno dei due, per minaccia aggravata”. Sono queste le prime parole che si leggono nel lungo articolo che parla della truffa, il tutto nato per il desiderio della coppia di avere come ospite al proprio matrimonio Biagio Antonacci.

La notizia è circolata molto in rete fino ad arrivare nelle mani del diretto interessato che, sicuramente dopo una normale risata (chi non l’avrebbe fatto) si è messo nei panni delle due parsone vittime di questo brutto scherzo, invitandoli a contattare i suoi agenti per provare ad organizzare un incontro “reale e gratuito”.

Stamattina ho visto questo ritaglio di giornale. Ringrazio tanto i giornalisti del Giornale di Brescia che lo hanno pubblicato. Da una parte ho riso perché è surreale pensare che qualcuno venda mie partecipazioni a matrimoni. Dall’altra però mi sono seccato perché qualcuno ha raggirato una coppia di sposi usando il mio nome. Mi auguro di poter incontrare presto gli sposi a cui nel frattempo mando un abbraccio, sperando che seguano questa pagina. Anzi, se leggete, prendete contatto con il mio vero management e sarete miei ospiti alla data che preferite del mio nuovo tour che parte il prossimo mese di dicembre!“.