Biagio Antonacci a Sanremo l’11 febbraio

05
Feb
2015
Pubblicato da:

Anche Biagio Antonacci sarà superospite al Festival di Sanremo, più precisamente nella serata di mercoledì 11 febbraio. Il cantautore si avvarrà della grande visibilità che dà un palco come l’Ariston per promuovere il suo nuovo singolo “L’Amore Comporta“, omonimo del disco e in tutte le radio a partire da domani.

L’Amore Comporta” è una ballad dal testo intenso che descrive le conseguenze dell’amore inteso non solo come sentimento, ma come motore che spinge le persone a relazionarsi con il mondo intero.

A proposito della presenza di Biagio Antonacci a Sanremo, il presentatore Carlo Conti ha dichiarato: “Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine. Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo. E’ la sua prima volta al festival da superospite”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui