Benji & Fede, le lacrime di Fede dopo il concerto

19
Ago
2016
Pubblicato da:

Al termine del concerto di Benji & Fede a Lignano Sabbiadoro in occasione del Festival Show, accade qualcosa che ha fatto letteralmente scoppiare in lacrime il cantante.

Il concerto è finito e come sempre la coppia è scesa dal palco per firmare autografi alle fan e scattare con loro foto, ma ad un certo punto la gioia e l’emozione delle ragazze presenti ha preso il sopravvento: si sono accalcate e hanno spintonato i due cantanti, provocando una reazione davvero particolare in Federico Rossi. Improvvisamente il cantante è scoppiato in un pianto che ha creato subito una fortissima reazione sul web.

E’ nato da queste sue lacrime un hashtag si supporto tra i sostenitori del duo musicale “#RespectBenjaminAndFederico“.

La notizia ovviamente ha fatto il giro del web, soprattutto tra i fan della coppia; immediata anche la reazione di Benjamin Mascolo, il cui commento sulla pagina Facebook non si è fatto attendere “Più vai avanti e più ti rendi conto che arrabbiarsi non serve a niente.. bisogna rispondere alle persone maleducate con intelligenza, comprensione, e tanta, tanta pazienza“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui