Batman ritrova Catwoman: la figlia di Lenny Kravitz nel film del 2021

15
Ott
2019
Pubblicato da:

Zoe Kravitz è la nuova catwoman nel nuovo film di Batman; trent’anni, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, sarà accanto a Robert Pattinson, nuovo uomo pipistrello.

The Batman arriverà nelle sale nel 2021 e il pubblico già scalpita, curioso di come Zoe Kravitz raccoglierà il testimone delle stupende attrici che prima di lei hanno prestato il volto alla “donna gatto”: Michelle Pfeiffer, Halle Berry, Anne Hathaway.

Alla figlia d’arte Zoe spetterà il compito di incantare il Batman interpretato da Robert Pattinson, attore britannico che ha raggiunto la fama internazionale dopo aver prestato il volto al vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight.

Il ruolo arriva un po’ come piccola grande rivincita per lei, che non era riuscita a ottenere la stessa parte ne Il Cavaliere OscuroIl Ritorno, capitolo finale della trilogia di Christopher Nolan. Allora la produzione non le aveva concesso il provino visto che aveva giudicato il suo stile troppo “urbano” (Zoe attribuì quella decisione alle sue origini etniche).