Baglioni, due nuove date a Milano per il “Dieci Dita Tour”

05
Dic
2012
Pubblicato da:

Era il 28 settembre quando Musictory vi avvertiva dei nuovi progetti rivoluzionari di Claudio Baglioni: l’artista, infatti, aveva annunciato un nuovo album, nuovi inediti, e un tour senza precedenti che avrebbe mandato in delirio il pubblico. Dopo aver stabilito le date del tour, che partirà da Roma il prossimo 26 dicembre, il cantante si è visto costretto ad aggiungere due nuove date a Milano nella tournée che ha chiamato “Dieci Dita”.

Grazie al successo di prevendita per i concerti che l’artista ha in programma a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, alle cinque date previste (dal 10 al 14 gennaio) si aggiungono altre due serate: martedì 15 e mercoledì 16 gennaio. Il nome “Dieci Dita” si riferisce alle dita che toccano i tasti del pianoforte o che servono a suonare qualsiasi altro strumento, le dieci dita di un cantautore che da anni fa innamorare e appassionare la gente alla sua musica.

Le date saranno molto diverse l’una dall’altra, non ci sarà un copione o una scaletta da seguire, solo un grande artista sul suo palco, che racconterà storie di musica e di vita al suo pubblico. I biglietti per le nuove date di Milano saranno in vendita su ticketone a partire da mercoledì 5 dicembre solo per gli iscritti al fan club, mentre saranno disponibili per tutti gli altri a partire da giovedì 6 dicembre sul medesimo circuito.

Per ogni concerto, inoltre, sarà possibile acquistare anche esclusivi “biglietti palco”, che offriranno la possibilità di vivere la magia irripetibile di un concerto vissuto da “protagonisti”, accanto a Claudio Baglioni. Chi acquisterà i biglietti online riceverà una special card personalizzata, diversa per ogni show, che varrà come titolo di ingresso e si trasformerà in un vero e proprio “oggetto” da collezione.