Arriva il video di “Ti saprò aspettare” con protagonista Gigi Buffon

28
Gen
2020
Pubblicato da:

Ti sarò aspettare è il nuovo brano di Biagio Antonacci estratto dal suo ultimo disco Chiaramente visibili dalla spazio, pubblicato nel 2019. Il brano sarà protagonista anche a Sanremo per la possibile, non ancora confermata, ospitata dell’artista.

Da lunedì 27 gennaio sulla piattaforma YouTube è uscitala clip video del brano, un’intensa ballad scritta da Biagio, uno sguardo sulle relazioni attraverso una lente d’osservazione profondamente umana e meravigliosamente imperfetta.

Antonacci ha come spalla il portiere della Juve Gigi Buffon: allenatori avversari delle squadre di bimbi che si sfidano sul campo della periferia torinese, nel cuore del quartiere Rebaudengo, dove sboccia in maniera surreale anche una storia d’amore. Il numero 77 della Juve e il cantautore sono protagonisti anche di un finale a sorpresa: un calcio di rigore tirato, per una volta, da Buffon che ha lasciato lo spazio tra i pali all’amico Antonacci. Il video termina con un fermo immagine, senza capire se la palla finisce in rete o no. Quasi a significare che il risultato non sempre è importante, ma bisogna provarci.

Nel 2020 Biagio Antonacci si esibirà in un unico spazio, un teatro con spettacoli unici per il suo pubblico. Nel dettaglio gli spettacoli andranno in scena il 29 settembre, il 30 settembre, il 2 ottobre, il 3 ottobre, il 4 ottobre, il 6 ottobre, il 7 ottobre, il 9 ottobre, il 10 ottobre e l’11 ottobre. I biglietti sono disponibili online dalle 16.00 di venerdì 27 dicembre e nei punti vendita dalle 11.00 di venerdì 3 gennaio.