Arriva il sold out per “La Finale”: Fedez e J-Ax ringraziano 75000 persone

30
Mag
2018
Pubblicato da:

A solo due giorni dal grande evento dell’anno, il concerto che chiude la collaborazione di Fedez & J-Ax dopo la pubblicazione del disco Comunisti Col Rolex, è stato raggiunto il sold out nelle vendite dei biglietti per la serata.

La registrazione del sold out per un concerto è un primo importante traguardo raggiunto, sopratutto se questo arriva alcuni giorni prima della serata in programma.

Il grande risultato arriva oggi, mercoledì 30 giugno, per la coppia composta da Fedez e da J-Ax: i due dopo più di due anni di collaborazione, tre tormentoni estivi e varie certificazioni, hanno deciso di porre la parola fine a questo capitolo (almeno per ora).

Il concerto La Finale in programma per venerdì 1 giugno allo Stadio San Siro di Milano servirà per riportare in scena i grandi successi della coppia, alcuni dei brani più famosi delle rispettive discografie e moltissimi duetti, i cui ospiti sono già stati tutti svelati.

A fronte del sold out, che conta così 75.000 biglietti venduti, la coppia ringrazia.

Il messaggio di J-AX “Dopo la fine della mia band, ricordo, mi dicevano che ero fallito, che tutto quello che avevo fatto non aveva valore, che sarei stato dimenticato – spazzatura ormai riciclata. […] Oggi mi hanno comunicato che San Siro è ufficialmente sold out e per la prima volta so di avere al mio fianco e intorno a me 75000 persone che possono e riescono a capirmi. Ora so di non essere più solo. Grazie a tutti voi..

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui