Arriva finalmente il disco d’oro per “Accetto Miracoli”

02
Dic
2019
Pubblicato da:

Accetto Miracoli di Tiziano Ferro supera la quota di 25 mila copie vendute in Italia ed ottiene finalmente il primo riconoscimento a disco d’oro.

Consegnatogli dalla Federazione Industria Musicale Italiana, l’importante riconoscimento viene conferito all’artista per il suo settimo album in studio, un disco che segna per lui un cambiamento importante, il “disco della rinascita” come lo ha definito lui stesso, un album arrivato in un anno importante non solo perché ricorrono i 20 anni dalla prima pubblicazione ma perché nel 2019 è finalmente convolato a nozze con il suo Victor.

Dopo aver scalato velocemente le classifiche nazionali, l’album Accetto Miracoli che contiene 12 brani inediti di cui uno che porta lo stesso nome dell’album, si riconferma un grande successo ancora una volta amatissimo dal grande pubblico.

Il disco Accetto Miracoli sarà il protagonista di TZN 2020, il tour con cui Tiziano Ferro torna negli stadi italiani dal prossimo 30 maggio 2020 con un calendario di 13 date italiani, e altre 10 europee  tra novembre e dicembre.