Ariana Grande: “True Love” è il nuovo singolo

15
Dic
2015
Pubblicato da:

C’è grande fermento per il nuovissimo album di Ariana Grande, la cui pubblicazione è prevista per gennaio 2016. Il disco è già stato anticipato, lo scorso ottobre, dal singolo “Focus“, che però non ha riscosso tanto successo. Ecco dunque che la bella cantante statunitense lancia un altro asso nella manica: si tratta del brano “True Love“, che a tutti gli effetti costituisce il nuovo singolo, secondo estratto dall’imminente album.

E’ via Snapchat che la cantante ha fatto ascoltare, in una breve anteprima, uno snippet del brano. Si tratterebbe di una mid-tempo ballad e lei stessa ha confermato che il rilascio sarà immediato. Non solo! Pare ci sia un altro inedito pronto ad essere pubblicato a giorni, e molti fan ipotizzano si tratti di un brano natalizio.

L’idea nasce da un messaggio pubblicato da Ariana su Twitter in risposta ai fan che le chiedevano insistentemente quando verrà lanciato il nuovo singolo: “Soon & you’re getting more than just oneee.” ovvero “presto, e ne avrete più di uno!”

Non ci resta che attendere qualche giorno per ascoltare i nuovi inediti dell’ex stella di Broadway, il cui ultimo album “My Everything” è stato pubblicato poco più di un anno fa.