Argento Corona, la coppia regina del gossip si è “già”detta addio

27
Nov
2018
Pubblicato da:

Asia Argento e Fabrizio Corona, la love story “maledetta” torna sulle pagine del settimanale Chi e ne annuncia la fine. “E’ già finita?” esclamano molti utenti in rete. Così sembra, nonostante le recenti dichiarazioni dei due protagonisti avessero fatto pensare che fosse una passione travolgente.

Lo stesso settimanale che aveva annunciato il loro avvicinamento, in meno di un mese racconta la loro fine, riprendendo le parole della donna. “Scendo da sta’ giostra” ha scritto l’attrice in un post su Instagram, con Corona che replica con un filmato in cui finge di piangere sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

UN amore breve, forse intensissimo, ma già finito, una storia vissuta sui social, sui giornali di gossip e anche nelle tantissime ospitate televisive che in queste poche settimane li hanno visti sempre in prima linea. Nemmeno le presentazioni in famiglia hanno permesso loro di arrivare, come scrive la rivista “a tagliare il panettone di Natale”.

L’articolo di Chi racconta una fine quasi tormentata.

Le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse. Un mondo parallelo, che in realtà non dovrebbe mai e poi mai condizionare una storia, ma che nella realtà di oggi purtroppo lo fa. Le assenze molteplici di Corona quindi insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo. E anche se tra i due quando si incontrano, riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tanto meno col cuore. E la doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla. Durante il viaggio Asia si sfoga con chiunque le capiti a tiro. Nella sua testa con Fabrizio è finita. Così prende il suo cellulare e fa partire il messaggio d’addio. E poco dopo scrive sul suo profilo Instagram che scende dalla “giostra” lasciandosi alle spalle “una farsa grottesca”.”