Anniversario della morte di David Bowie, la moglie Iman “Penso che lui sia con me”

Anniversario della morte di David Bowie, la moglie Iman “Penso che lui sia con me”

08
Gen
2021
Pubblicato da:

Avrebbe compiuto oggi 74 anni David Bowie, nato a Londra l’8 gennaio 1947. 

L’8 gennaio è il compleanno di David Bowie e il 10 dello stesso mese l’anniversario della sua morte, e i ricordi belli si intrecciano con la tristezza per tutti quelli che non hanno potuto scrivere insieme. “Avrei voluto qualche anno in più insieme a lui”, ha detto l’ex top model somala e moglie del Duca Bianco dal 1992 ad Harper’s Bazaar Uk in un’intervista in cui parla della sua “nuova vita” da quel 10 gennaio 2016, quando il suo/nostro Ziggy Stardust ha preso il volo lasciandole/ci un vuoto incolmabile.

“Questi giorni, in prossimità dell’anniversario, sono i più tristi. Ma mi consola la convinzione che lui sia ancora con me, con noi. Si nasconde stando in piena vista. I suoi fan sono ancora tantissimi, la sua musica ha ancora una grande rilevanza”, ha spiegato Iman, prima di raccontare un episodio che le ha fatto capire quanto e come David sia sempre al suo fianco. “Di solito il 10 gennaio lo passiamo insieme, con Lexi e Duncan, il primo figlio di David. Ma lo scorso anno sono venuta nella nostra casa di montagna, a Mount Tonche. Il 10 gennaio sono uscita per una camminata in montagna, e ho visto davanti a me alzarsi in volo un Siala (un raro uccellino azzurro che vive negli Stati Uniti ndr). Ho chiesto alla mia guida, e lui mi ha detto che in quella zona i Siala sono molto rari. E così quel giorno è diventato un giorno di felicità, anziché di tristezza”.

“Vado a camminare in montagna ogni giorno, cucino, leggo, guardo film e dipingo: David dipingeva, mia figlia Lexi dipinge, io non avevo mai dipinto in vita mia, ma ho cominciato. Ho imparato che non è necessario essere già capaci di fare qualcosa per cominciare a farla”, ha detto invece parlando della sua nuova quotidianità, divisa tra l’impegno filantropico e il suo brand beauty, la Iman Cosmetics, nata nel 1994.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui