Annalisa pronta per il nuovo disco “Con me tante canzoni”

02
Apr
2019
Pubblicato da:

Annalisa torna a casa: dopo il lungo viaggio in America la cantante ha annunciato sui social di essere tornata in terra italiana, portando nel suo bagaglio tantissime grandi novità.

Si parla di “nuova musica” sul profilo Instagram di Annalisa, che ha detto “bye bye” a Los Angeles dopo una lunga vacanza passata con Dandi e Michele Canova, sui compagni di viaggio per questo prossimo disco.

Torno a casa con tante canzoni nuove e con la voglia di partire di nuovo. Arrivederci Los Angeles”, scrive Annalisa ringraziando anche i collaboratori Pat Simonini e Chiara Vergati.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Torno a casa con tante canzoni nuove e con la voglia di partire di nuovo. Arrivederci LA ❤️🔥 E grazie a voi @kaneepa @lavergati @danti2f @mybestfaultmusic 🌺🌺🌺🌺

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

La nuova musica è quindi una realtà e qualcosa di questa potrebbe arrivare già entro la prossima estate.

L’ultimo album pubblicato da Annalisa risale solamente all’anno scorso, dal titolo Bye Bye questo disco ha ottenuto la certificazione a disco d’oro, e altrettanti riconoscimenti anche per i singoli in esso contenuti come Bye bye, Un domani, Direzione la vita e Il mondo prima di te.