Annalisa ospite a Verissimo

14
Apr
2018
Pubblicato da:

Il salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 ospita oggi tanti personaggi della televisione e della musica: in studio con Silvia Toffanin si parlerà di Isola dei Famosi e Grande Fratello, ma anche di musica e “Il Segreto”.

Nuove piccanti interviste per Silvia che per sabato 14 aprile ha aperto le porte del suo studio a tanti personaggi importanti del mondo dello spettacolo. Nella puntata di questo sabato di aprile ci saranno: la conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi che parlerà del programma che volge ormai al termine e chiuderà una volta per tutti il caso canna Gate. In diretta streaming come sempre anche Stefano De Martino. Con lei dall’isola arriva anche l’ultima eliminata Elena Morali.

Da conduttrice a conduttrice arrivando a Barbara D’Urso, che nei salotti Mediaset è di casa, per raccontare la nuova edizione del Grande Fratello di cui lei sarà, dopo anni di assenza, la nuova conduttrice.

Spazio anche alla musica: oggi intervista esclusiva e performance live per Annalisa, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, che si racconterà attraverso il suo ultimo Sanremo con il brano Il mondo prima di te e il disco Bye Bye che lo ha seguito.

Infine a completare il cast di questo pomeriggio, per la prima volta insieme, due protagonisti della soap spagnola “Il Segreto”, Donna Francisca e Raimundo.