Annalisa “Il tuo album si chiama Nuda ma in copertina sei vestita – Ah no”

Annalisa “Il tuo album si chiama Nuda ma in copertina sei vestita – Ah no”

19
Feb
2021
Pubblicato da:

Annalisa svuota il profilo Instagram e si prepara ad importanti annunci. La cantante che sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo tra i Big, annuncia l’arrivo del nuovo disco di brani inediti.

Si intitola Nuda e uscirà il b12 marzo 2021, includendo nella tracklist anche il brano della gara sanremese dal titolo Dieci, in onore dei 10 anni di carriera.

“Il tuo album si chiama Nuda ma in copertina sei vestita”, scrive, commentando ironicamente poi con un “Ah no”, lo stesso post. In effetti, nella copertina dell’album Nuda – rilasciato negli ultimi mesi del 2020, Annalisa era vestita. Il titolo faceva riferimento alla sua anima, nuda. La cantante si metteva a nudo con le nuove canzoni e adesso alla nudità interiore aggiunge quella fisica. 

L’ultimo album della cantante è Bye Bye, pubblicato nel 2018, e contenente i successi Il mondo Prima di te, Bye Bye e Direzione la vita.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui