Anna Oxa vittima di stalking, il video della denuncia

15
Lug
2014
Pubblicato da:

Sono scioccanti le dichiarazioni di Anna Oxa, la quale sostiene di essere vittima di stalking da tempo e di non ricevere un’adeguata protezione da chi di dovere. E’ questo il motivo che ha spinto la cantante a pubblicare un video sul web per auto-tutelarsi dagli stalker:

“Tutti i giorni c’è gente che mi insegue con la macchina, si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiama al telefono anche 100 volte, pure di notte – dice la cantante nella tutt’altro che breve clip – Dopo aver fatto diverse denunce, ho visto che finora sono questi esseri a essere tutelati, non io”.

Nel video, la Oxa prosegue spiegando: “Mi mandano messaggi particolari, tipici delle persone squilibrate nominando anche mia figlia. Tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di prove e documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia”.

Come ricorderete, già nel 2011 la cantante di “Quando Nasce Un Amore” aveva denunciato un medico milanese al quale Anna Oxa aveva lasciato il numero di cellulare. L’uomo è poi diventato insistente con chiamate e messaggi minacciosi. Ecco il video denuncia di Anna Oxa: