Laura Pausini denuncia le pubblicità ingannevoli che usano la sua immagine

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Non è la prima volta che la cantante Laura Pausini si ritrova costretta a denunciare un abuso della sua immagine in rete, dove vengono sponsorizzate finte diete dimagranti (miracolose a quanto si legge dagli annunci) che lei avrebbe seguito.

E’ tutto falso” scrive l’artista, elencano i motivi per cui non bisogna credere a certe finte promesse che si continuano ogni giorno a leggere sul web.

Come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti” prosegue l’artista facendo ancora una volta chiarezza sulla sua situazione e sulla sua posizione in merito a tutto questo:

“1. È tutto falso
2. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice, ma andremo a scovarli uno per uno.
3. Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico.
4. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle Vostre debolezze.
Questa foto è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto.
State attenti. Non Credete.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui