Laura Pausini denuncia le pubblicità ingannevoli che usano la sua immagine

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Non è la prima volta che la cantante Laura Pausini si ritrova costretta a denunciare un abuso della sua immagine in rete, dove vengono sponsorizzate finte diete dimagranti (miracolose a quanto si legge dagli annunci) che lei avrebbe seguito.

E’ tutto falso” scrive l’artista, elencano i motivi per cui non bisogna credere a certe finte promesse che si continuano ogni giorno a leggere sul web.

Come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti” prosegue l’artista facendo ancora una volta chiarezza sulla sua situazione e sulla sua posizione in merito a tutto questo:

“1. È tutto falso
2. Non ho mai autorizzato nessuno di questi utilizzi pubblicitari e i miei legali si stanno quotidianamente adoperando per farli rimuovere dal web e per denunciare i soggetti responsabili. Non è semplice, ma andremo a scovarli uno per uno.
3. Come tantissime di noi, anch’io ho fatto delle diete e oggi so una cosa sola: non consiglierei mai a nessuna donna di iniziare una dieta, qualunque sia, senza il necessario controllo medico.
4. Non fidatevi mai di chi tenta di arricchirsi sulle Vostre debolezze.
Questa foto è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto.
State attenti. Non Credete.”.