Anastasio potrebbe non essere più il favorito, Elodie e Diodato i più quotati

05
Feb
2020
Pubblicato da:

La prima puntata di Sanremo ha presentato 12 dei 24 brani in gara, nella seconda puntata in programma per mercoledì 5 febbraio è il turno degli altri 12. Con le performance di alcuni cantati, sono completamente cambiate le quotazioni dei bookmakers.

Chi vincerà Sanremo? Se prima del festival il favorito assoluto era Anastasio, il giovane cantante uscito da X Factor, ora a sorpassarlo sono Elodie e Diodato. I due, rispettivamente in gara con i brani Andromeda e Fai Rumore arrivano in vetta alla classifica dei possibili vincitori, mentre Anastasio con Rosso di Rabbia finisce alla terza posizioni.

Le quote: Elodie a 4.50, Diodato a 6.00 e Anastasio a 9.00.

Anche se le esibizioni non sono terminate, il resto della classifica ha subito qualche piccola variazione. A ridosso del podio, per il momento, se la gioca un bel gruppo di pretendenti, su tutti Achille LauroAlberto Urso, i Pinguini Tattici Nucleari (che Snai piazza a pari merito con Anastasio) e Le Vibrazioni, in testa alla classifica della prima serata per la giuria demoscopica.

Impossibili invece per la vittoria sembrerebbero Rita Pavone nonostante la standing ovation dell’Ariston, Bugo & Morgan, Riki.