Amy Winehouse: venduta a oltre 2 milioni di euro la casa di Camden

05
Dic
2012
Pubblicato da:

Lo scorso 1 giugno vi avevamo messo al corrente che la casa di Amy Winehouse era stata messa in vendita. L’appartamento, che è esattamente quello in cui la cantante è morta il 23 luglio 2011, era stata proposta agli acquirenti a 3.000.000 di sterline. Ci sono voluti 6 mesi per trovare la persona giusta, ma finalmente l’affare è andato a buon fine: la casetta di Camden è stata acquistata per 1.980.000 sterline, pari a circa 2.500.000 euro. Il padre della Winehouse si è visto costretto a chiedere meno di 3.000.000 di sterline perchè…

l’appartamento mostra alcuni difetti, come quello della mancanza di privacy: affaccia infatti su una piazza di Londra, Camden Square, a poca distanza da uno dei maggiori mercati d’Europa, il Camden Town. La casa è stata vista da un centinaio di possibili acquirenti e finalmente ha trovato un nuovo padrone, che al momento preferisce rimanere nell’anonimato.

2 milioni e mezzo di euro sono tanti per una casetta di 230 metri quadri distribuiti su quattro piani complessivi, ma il vero valore della villa sta nel fatto di essere stata abitata da una cantante come Amy Winehouse.