Amy Winehouse, il marito che la drogava avanza richieste economiche

30
Lug
2019
Pubblicato da:

Sono passati 8 anni dalla scomparsa della grande artista, che proprio pochi giorni fa in occasione di questo triste anniversario è stata ricordata da tutto il mondo con immagini, video e i suoi brani musicali più famosi.

Il patrimonio milionario di Amy Winehouse fu diviso equamente tra i famigliari, eppure c’è chi ancora oggi dopo così tanto tempo ha deciso di presentare un nuovo conto alla famiglia.

Questo è infatti l’ex marito Fielder-Civil che dopo aver ammesso di aver introdotto la cantante all’eroina, chiede per vie legali 1 milione di sterline del patrimonio di Amy “Una somma forfettaria più un’indennità mensile”.

Dalla famiglia della donna ovviamente la risposta è negativa, giustificando la decisione con Non ha portato nient’altro che dolore a tutti. Dargli un altro penny sarebbe troppo”.

L’uomo in passato aveva già tratto beneficio dal patrimonio della cantante, e oggi che ha ammesso di averle rovinato la vita e quindi dichiarandosi in parte colpevole della sua morte, non vedrà la sua richiesta accolta dalla famiglia di lei.

“Questa è una persona che ha speso molti soldi di Amy durante il tempo che hanno passato insieme” hanno dichiarato a mezzo stampa, aggiugendo “Dire che sarebbe inappropriato per lui beneficiare della sua proprietà sarebbe un eufemismo”.