Una stella per Amy Winehouse sulla Walk of Fame di Londra

09
Mar
2020
Pubblicato da:

La tradizione della Walk of Fame non è solamente una caratteristica degli Stati Uniti, ma anche dell’Inghilterra. È stata inaugurata una seconda strada delle star lo scorso anno e si trova a Londra.

La famiglia di Amy Winehouse ha vissuto la grande emozione di vedere una stella dedicata alla compianta artista sulla Music Walk Of Fame di Camden. L’onorificenza postuma è stato inserita accanto a quelle dei Madness e degli Who: alla cerimonia, erano presenti i genitori della cantante e volti famosi dell’industria musicale tra cui DJ Don Letts, il rapper Big Narstie e Neville Staple degli Specials.

Il quartiere della capitale britannica dove si trova la via delle stelle, cioè Camden, era legato alla cantante morta nel 2011, come hanno ricordato i suoi genitori “Era parte integrante del quartiere, era casa sua”.

Parlando alla presentazione, alla quale hanno partecipato anche i fan, suo padre Mitch Winehouse ha dichiarato: “Camden era il suo ossigeno e ora è sempre qui spiritualmente“. E ha aggiunto: “Non è fisicamente qui, ma questa targa significherà che tutti coloro che camminano su Camden guarderanno in basso e vedranno l’amata Amy Winehouse“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui