Amici2017: anticipazioni del quinto serale di sabato 22 aprile

17
Apr
2017
Pubblicato da:

Dopo l’addio da parte di Morgan, il nuovo giudice è Elisa: nella prossima puntata la sfida tra i bianchi e i blu sarà commentata anche da Raz Degan nelle vesti di quinto giudice.

Le sfide si fanno sempre più difficili ma a sorpresa questa settimana, visto il “nuovo contesto” in cui si sono ritrovati i coach, non viene eliminato nessuno.

Gli ospiti del quinti appuntamento sono, oltre al vincitore de L’Isola Dei Famosi Raz Degan nelle vesti di quinto giudice, anche Luca e Paolo che cantano una divertente riedizione di Laura non c’è modificata in Morgan non c’è; con loro sul palco anche Fiorella Mannoia con il nuovo singolo Siamo ancora qui.

Come si svolgerà la sfida.

1° manche

– Andreas (con i The Kolors) e i bianchi che cantano A modo tuo di Elisa (punto bianchi)

– Sebastian contro Cosimo (punto bianchi)

– Sebastian contro Andreas

– Mike contro Riccardo (punto blu)

– Federica e Thomas (punto bianchi)

La prima manche viene vinta dai bianchi. Federica Andrea e Cosimo al ballottaggio: Cosimo in proposta eliminazione.

2° manche

– Shady contro Riccardo (punto bianchi)

– Sebastian contro Andreas (punto bianchi)

– Mike contro Federica

– Sebastian contro Andreas (punto blu)

– Federica contro Thomas (punto bianchi)

La seconda manche viene vinta dai blu. Mike e Thomas al ballottaggio: vince Mike

Verso la fine restano quindi in sfida Thomas e Cosimo… Elisa blocca tutto e chiede ad Emma di parlare dietro le quinte, sono uscite e quando sono rientrate han chiesto se si poteva non far uscire nessuno questa settimana visto che si era stati catapultati in un nuovo contesto, nuovo coach, nuovo approccio delle squadre, finalmente un clima sereno…Maria e produzione accettano la proposta dicendo che questo non creerà un precedente però e che dalla prossima settimana si tornerà ad eliminare.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui